
Naturalmente le idee brillanti usate dal marketing non potevano esaurirsi con una serie di filmati strepitosi e una linea di felpe e t-short simpatiche, divertenti e geniali. Evian ha voluto esagerare e stupirci, e per farlo ha creato delle favolose bottiglie personalizzate. Si, avete letto bene, scegliete online la vostra bottiglia, scrivete il messaggio che desiderate far recapitare a chi amate e aspettate l'arrivo dei vostri messaggi nella bottiglia comodamente seduti sul vostro divano. Difatti, in pochi giorni, la ditta vi invierà la merce da voi richiesta direttamente a casa vostra. In questo modo, con poche e semplici mosse l'acqua Evian ha conquistato il mercato battendo le altre marche ed eliminandole attraverso la sua genialità.



Io ho già immaginato la pubblicità per le bottiglie personalizzate, una coppia è seduta in un bar, lui le porge l'acqua e girando la bottiglia lei vede la scritta "Vuoi sposarmi?". Presa dall'euforia la ragazza si avvicina al suo lui, ma distrattamente fa cadere l'acqua sul tavolo e come per magia la coppia si rimpicciolisce (diventano entrambi bimbi). I due ballano un tango alla Gotan Project, la gente attorno resta stupita e pian piano tutti tornano bambini, ognuno legge il suo messaggio sulla bottiglia e tutti iniziano a ballare.

Ecco il nuovo spot del marchio, oltre 12 milioni di visualizzazioni su Youtube in nemmeno tre giorni. I bambini ballerini hanno fatto impazzire il mondo con la loro simpatia e le loro faccette.
Questa invece è la pubblicità precedente, quella dei bambini dall'animo hip hop.
Allora, cosa ne pensate? I bimbi Evian hanno conquistato anche voi?