Quantcast
Channel: Atelier du fantastique
Viewing all articles
Browse latest Browse all 567

Amélie la nuova it-bag di Liu Jo

$
0
0
"...Il 3 settembre 1973, alle 18, 28 minuti e 32 secondi, una mosca della famiglia dei Calliphoridi, capace di 14.670 battiti d'ali al minuto, plana su rue Saint-Vincent, a Montmartre. Nello stesso momento, in un ristorante all'aperto a due passi dal Moulin de la Galette, il vento si insinua magicamente sotto una tovaglia facendo ballare i bicchieri senza che nessuno se ne accorga. In quell'istante, al quinto piano del 28 dell'Avenue Trudaine, IX Arrondissement, Eugène Koler, di ritorno dal funerale del suo migliore amico, Emile Maginot, ne cancella il nome dalla sua rubrica. Sempre nello stesso momento, uno spermatozoo con il cromosoma X del signor Raphaël Poulain, si stacca dal plotone per raggiungere un ovulo della signora Poulain, nata Amandine Fouet. Nove mesi più tardi, nasce Amélie Poulain..." (Il favoloso mondo di Amélie)

"..Novembre 2013. Martina cammina in un grande edificio un po' spaesata. Nello stesso momento Clara scende le scale mobile sfoggiando la suaAmélie a due manici con tracolla estraibile, si sente sicura, sensuale, donna. Qualche metro più in là Adele, seduta sul bracciolo di un divano, sistema la sua Amélie super chic, versatile, moderna e dotata di specchietto, l'accessorio che all'occorrenza si trasforma in charm valorizzando la sua bellezza. Proprio sul divano accanto Silvia sfoglia un giornale e Amélie, nella versione bianca e regale, mostra i suoi volumi suggestivi e la sua forma a bauletto. Martina si ferma di fronte all'ascensore, aspetta qualche secondo e quando le porte magicamente si aprono fa il suo ingresso Luca e la sua favolosa Amélie realizzata in morbidissima eco-nappa disponibile in sei nuance differenti. Martina è stordita, si accomoda per riprende fiato quando all'improvviso appare Dasty con la nuova it-bag di Liu Jo..."
Bauletto grande amelie
Prima delle feste natalizie, attraverso il grande schermo, ha fatto il suo ingresso la nuova borsa della collezione primavera-estate 2014 del marchio Liu Jo. Il bauletto in eco-pelle dal design unico e accattivante anticipa i colori della prossima stagione facendo dimenticare le sue sorelle maggiori: Matilde, Kate e Sophia. Amélie costa 139,00 euro ed è l'evoluzione della borsa serie Claire.
Forme morbidi e dimensioni grandi per renderla comoda e capiente, adatta ad ogni occasione e circostanza, il colore nero la rende elegante e sofisticata, il bianco classica e chic, il lemonade divertente ed eccentrica, il berry sensuale e accattivante, lo sterling blue giocosa e solare e lo champagne le regala versatilità e semplicità.
La fodera interna è logata, lo specchietto e removibile come la tracolla, i manici sono grandi e con dettagli color oro, tutti i particolari la trasformano questo must in un accessorio unico, elegante e di classe, proprio come il resto della famiglia super griffata e di successo. In poche parole Amélie ha conquistato il podio diventando la borsa del 2014.
Bauletto grande amelieBauletto grande amelie
"...È il 28 settembre 1997, e Sono le undici in punto del mattino. Alla Giostra del Trono, a due passi dal trenino dei Carpazi, la macchina per impastare i dolci impasta i dolci. Nello stesso momento, su una panchina di Place Villette, Félix L'Herbier scopre che ci sono più connessioni possibili nel cervello umano che atomi nell'universo. Nel frattempo, ai piedi del Sacre-Coeur, delle benedettine migliorano il rovescio. La temperatura è di 24 gradi Celsius, il tasso di umidità di 77, e la pressione atmosferica di 990 ettoPascal..."(Il Favoloso mondo di Amélie)

Viewing all articles
Browse latest Browse all 567

Trending Articles