
"..Novembre 2013. Martina cammina in un grande edificio un po' spaesata. Nello stesso momento Clara scende le scale mobile sfoggiando la suaAmélie a due manici con tracolla estraibile, si sente sicura, sensuale, donna. Qualche metro più in là Adele, seduta sul bracciolo di un divano, sistema la sua Amélie super chic, versatile, moderna e dotata di specchietto, l'accessorio che all'occorrenza si trasforma in charm valorizzando la sua bellezza. Proprio sul divano accanto Silvia sfoglia un giornale e Amélie, nella versione bianca e regale, mostra i suoi volumi suggestivi e la sua forma a bauletto. Martina si ferma di fronte all'ascensore, aspetta qualche secondo e quando le porte magicamente si aprono fa il suo ingresso Luca e la sua favolosa Amélie realizzata in morbidissima eco-nappa disponibile in sei nuance differenti. Martina è stordita, si accomoda per riprende fiato quando all'improvviso appare Dasty con la nuova it-bag di Liu Jo..."
Prima delle feste natalizie, attraverso il grande schermo, ha fatto il suo ingresso la nuova borsa della collezione primavera-estate 2014 del marchio Liu Jo. Il bauletto in eco-pelle dal design unico e accattivante anticipa i colori della prossima stagione facendo dimenticare le sue sorelle maggiori: Matilde, Kate e Sophia. Amélie costa 139,00 euro ed è l'evoluzione della borsa serie Claire.
Forme morbidi e dimensioni grandi per renderla comoda e capiente, adatta ad ogni occasione e circostanza, il colore nero la rende elegante e sofisticata, il bianco classica e chic, il lemonade divertente ed eccentrica, il berry sensuale e accattivante, lo sterling blue giocosa e solare e lo champagne le regala versatilità e semplicità.
La fodera interna è logata, lo specchietto e removibile come la tracolla, i manici sono grandi e con dettagli color oro, tutti i particolari la trasformano questo must in un accessorio unico, elegante e di classe, proprio come il resto della famiglia super griffata e di successo. In poche parole Amélie ha conquistato il podio diventando la borsa del 2014.


"...È il 28 settembre 1997, e Sono le undici in punto del mattino. Alla Giostra del Trono, a due passi dal trenino dei Carpazi, la macchina per impastare i dolci impasta i dolci. Nello stesso momento, su una panchina di Place Villette, Félix L'Herbier scopre che ci sono più connessioni possibili nel cervello umano che atomi nell'universo. Nel frattempo, ai piedi del Sacre-Coeur, delle benedettine migliorano il rovescio. La temperatura è di 24 gradi Celsius, il tasso di umidità di 77, e la pressione atmosferica di 990 ettoPascal..."(Il Favoloso mondo di Amélie)
Immagini sito ufficiale Liu Jo