Cari lettori,
anche se l'estate fa i capricci, il tempo è pazzerello, il sole si nasconde, la pioggia ci affoga, il mare è freddo, le nuvole ci inseguono e il maestrale ci sconvolge i capelli; Borderline va in ferie. Urge una meritata pausa al fine di rilassare corpo e mente per ritornare più carichi e pieni di idee di prima. Sono stati mesi impegnativi e turbolenti tra ricette, storie, informazioni e quant'altro. Ora è tempo di crogiolarsi all'ombra di un ombrellone con un buon libro in mano e tanta crema protettiva. In queste settimane di pausa inizieranno i lavori, le migliorie ed i cambiamenti del blog che a settembre tornerà alla ribalta con una nuova veste. Infatti, questo spazio cambierà nome trasformandosi in "L'atelier du Fantastique". Questo non vuol dire che le cose saranno completamente diverse, anzi, significa solo che miglioreranno. Il nome "Borderline" non identificava più l'essenza e lo spirito di questo blog che con il tempo si è evoluto, è cambiato e cresciuto. Pertanto, dopo un'attenta riflessione coadiuvata da consulti con le blogger più amiche, parenti e lettrici accanite amiche della vita reale; siamo arrivati alla seguente conclusione: il blog aveva bisogno di nuova linfa vitale, di un nome che rispecchiasse la sua essenza e di una ventata di aria fresca che lo rendesse più leggero, delicato e divertente pur preservando le sue innate caratteristiche. Borderline resterà comunque lì: nel nome del dominio, nel cuore degli affezionati e in alcune sezioni del blog (come scoprirete ben presto); quello che cambierà sarà solo l'intestazione e il modo di ricordare questo angolo sperduto del web.
Se avrete ancora voglia di cucinare senza glutine con me, scoprire libri e film, innamorarvi di stilisti e designer, stupirvi con le curiosità più strane, viaggiare nel tempo con Chloé & Marie, cercare il capo più in del momento e Fatterellare con me & Antonella; tornate qui a fine mese per riprendere il tutto da dove eravamo rimasti.
Baci Audrey
Se desiderate recuperare i vecchi episodi del "Le café de l'éclaire" clicca qui per viaggiare nel tempo con Marie Chloé. Divertiti a cucinare i dolci più buoni, scoprire le loro radici e sognare attraverso la storia di questa simpatica e divertente ragazza del sud e della sua amica delfina di Francia. I nuovi episodi inizieranno a settembre. Vi aspettiamo.

Se volete partecipare all'iniziativa "Il simbolismo dei miei viaggi", cliccate qui e lasciate il link del vostro post, oppure, cliccate sull'immagine a destra nel blog e scrivere tra i commenti il vostro link. Vi ricordo che l'iniziativa non è un concorso, non si vince nulla ma è solo un modo divertente per scoprire assieme le bellezze del nostro pianeta attraverso immagini simboliche. Per partecipare avere tempo sino al 05/09/2014, in tale data avverrà la votazione per la scelta della mia foto e il 10/09/2014 verrà pubblicato il post con tutte le vostre stupende immagini.
Auguro a tutti delle fantastiche vacanze colme di scoperte e momenti da togliere il fiato.
A presto!!!!